HomepageApppartamentiLisitni prezziOfferteChi siamoDove siamoContattiPrenotazioni
"Casa Vacanze Macchia al Pino"

Tra le colline, vicino al mare, in pieno relax…
Siete da noi, a Pomaia, sul colle di Macchia al Pino, circondato dal verde e dai profumi genuini della terra e dalla salsedine che sale dalla Costa degli Etruschi.
Questo è il luogo ideale per trascorrere le vostre vacanze in Toscana facendovi conquistare dalla semplicità, dall’aria buona di campagna e della vista di vigneti e oliveti.
Macchia al Pino offre ai suoi ospiti un’atmosfera familiare e rilassata di un casale di campagna gestito e curato direttamente dai proprietari, con ampio parco, zona giochi per bambini, solarium e piscina con copertura telescopica che permette di essere utilizzata anche durante le giornate più fresche, ventose o mentre piove.

... perché Pomaia?
Pomaia offre ai suoi abitanti e visitatori la quiete e la tranquillità tipiche della vita di campagna, le passeggiate nei boschi e nei campi, sempre a diretto contatto con la natura e coi i suoi splendidi colori in ogni stagione dell’anno.
Il centro è raggiungibile a piedi in pochi minuti; qui potete trovare negozi di prima necessità (alimentari, bar, tabacchi edicola, ufficio postale, farmacia, sportello bancomat).
Frazione appartenente al comune di Santa Luce (PI) Pomaia era un’antica pieve della quale abbiamo notizie fin dal 1071, anche se i primi insediamenti risalgono agli Etruschi.
Il paese è stato recentemente riscoperto e rivalutato turisticamente in quanto vi sorge l’istituto Lama Tzong Khapa, il più importante centro buddista in Italia ed uno dei maggiori i Europa.
Da segnalare, a pochi km di distanza, l’Oasi naturalistica LIPU del lago di Santa Luce, una riserva naturale nella quale stazionano moltissime specie di animali ed è pertanto meta prestigiosa per gli amanti del birdwatching.
Macchia al Pino Immobiliare Srl
Via Macchia al Pino, 1/3 - 56040 - Pomaia (Pi)
P.Iva 01440710497